Da DREI DONA’ a CALO’: due amici e un po’ amanti.. della buona tavola. Damiano e il futuro: come cambieranno i consumi. Il vino è l’immagine del MADE IN ITALY IL SALENTO: le mie passeggiate notturne con Adua
IL MIO CONSUMATORE: È bellissimo, elegante 🙂 attento all’ambiente e ai viaggi PUGLIA come brand nel mondo. Sicuramente c’è un pugliese in ogni angolo del mondo. La burrata la nostra bandiera.. dopo il vino. Noi di Rosa del Golfo siamo rosatisti. I vino dell’azienda: Vigna Mazzì, rosato che ci rappresenta molto, passaggio in legno: progetto che si basa sulla tradizione con uno sguardo al consumo internazionale. La Rioja mi ha segnato per il mio lavoro. Damiano discovera i pugliesi intorno a lui.. con il rischio di essere denunciato o malmenato
LA CITTA’ DI DAMIANO NEL MONDO Da Monaco di Baviera a Chattanooga Tennessee
IL VINO CHE ESCO Madrechiesa 2013, Morellino di Scansano,
TERENZI CINEMA Il noir italiano e la commedia sexy italiano 70/80: le battute le conosco a memoria e quindi metto mute e le esco io le battute.
FOOTBALL AMERICANO & BASKET sport di Damiano
L’AGGETTIVO per il tuo vino: EMOZIONANTE
ESCI IL PROSSIMO OSPITE L’amico Federico Terenzi, vedi il vino uscito.
Sullo sfondo, appena uscito dalla mia cantina, CHIANTI CLASSICO DOCG 2017 – OTTOMANI